Tel.: 0985 777352 - Mobile: 333 2865378 - 338 4884558

Mi chiamo Gaetano Calabrese ed ho un diploma di liceo classico e quasi metà esami sostenuti alla Facoltà di Veterinaria di Perugia.

Dopo aver lasciato l'Università ho fatto per qualche anno lavori stagionali tra i quali: rimessaggio barche e la gestione di uno stabilimento balneare. Poi mi sono inventato la nobile arte del restauro di mobili antichi, che mi ha dato da vivere per una quindicina d'anni.

Un lavoro bellissimo ed appassionante che coinvolge profondamente ed ancora oggi, quando capita, eseguo lavori di restauro. Siccome mi piace essere pioniere sempre, come già nel restauro, ci siamo buttati in questa nuova avventura ed abbiamo creato il primo Bed & Breakfast di Praia a Mare ed il primo anche per i paesi limitrofi.

Tante sono state le difficoltà, ma eccoci qui! Mia moglie si chiama Antonella e senza il suo aiuto mi sarei perso per strada; è una donna molto energica e decisa, mi da una mano anche nel restauro dei mobili ed in ultimo ma non ultimo... cucina da far leccare i baffi.

Chiaramente i nostri piatti forti sono quelli tipici, molti dei quali a base di peperoncino della Calabria del quale siamo grandi consumatori.

Infine vi presento le nostre due figlie: Flavia e Michela, entrambe bionde, occhi azzurri... delle piccole svedesi insomma! Sono due ragazze veramente adorabili. La nostra famiglia è questa.

Tripadvisor 2015

Vai ad inizio pagina